Newwave Media srl

ST International

P-CLUB WEAR LIFE

P-Club nasce da un viaggio nel mondo cavalleresco e trae la sua origine da una famosa tradizione Italiana risalente ai tempi del Medioevo: la Quintana, durante la quale i cavalieri armati lottavano per la conquista del Palio.
P sta infatti per Palio, il prezioso drappo di tessuto che veniva consegnato come premio al cavaliere che, in groppa al suo cavallo, diveniva il vincitore della competizione riuscendo ad infilzare con la sua lancia tre anelli.
Questa non è solo una tradizione storica italiana a cui ci siamo ispirati per creare il nostro brand ma è anche motivo di orgoglio in quanto P-Club è diventato oggi lo sponsor ufficiale del Palio di Monselice.

P-Club wear life: il coraggioso cavaliere che lottava durante queste competizioni è oggi un uomo coraggioso che ogni giorno lotta per difendere i proprio valori.
È questo l’uomo di P-Club. Un uomo che indossa un abbigliamento casual, confortevole e adattabile ad ogni situazione.
Noi di ST International ci teniamo a soddisfare le esigenze dei nostri clienti offrendo loro capi realizzati con materiali di qualità e che assicurano stile e confort per tutte le tasche.